LMS multilingue: Hippocrates integra l’AI e parla anche inglese

Stai cercando un LMS multilingue? LMS Hippocrates è disponibile con la traduzione in inglese e in altre lingue su richiesta, grazie all'opzione multilanguage con l’integrazione dell'Intelligenza Artificiale.

Hippocrates integra DeepL

Questa evoluzione è resa possibile grazie all'integrazione di tecnologie di Intelligenza Artificiale, con un focus particolare sulla traduzione automatica dei contenuti. La piattaforma LMS Hippocrates ha adottato il servizio di traduzione di ultima generazione, DeepL, apprezzato per la sua capacità di comprensione del contesto e di traduzione più precisa anche in ambiti specializzati, come ad esempio la formazione ECM o Sicurezza sul Lavoro. 

Grazie ad un LMS multilingue, gli utenti possono accedere alla formazione in lingua inglese oppure in altre lingue su richiesta. In questo modo LMS Hippocrates permette un'esperienza personalizzata e rende la formazione accessibile ad un pubblico internazionale.

Il processo di traduzione automatica non si limita a una semplice conversione letterale, ma si estende alla comprensione del contesto globale, assicurando una resa più accurata del significato dei testi. Questo è particolarmente vantaggioso quando si tratta di testi specializzati, contribuendo a mantenere l'integrità delle informazioni trasmesse attraverso la piattaforma Hippocrates.

multilingual-lms

In conclusione

L'introduzione dell'opzione Multilanguage rappresenta un passo significativo per chi eroga formazione professionale. Grazie alla disponibilità della traduzione in inglese su LMS Hippocrates infatti, si aprono notevoli opportunità di business verso un pubblico internazionale, con un conseguente rafforzamento della brand reputation aziendale.